DBT Zero - Soluzione al pignoramento immobiliare

13855 Biella, Via degli Alpini 4


info@debitizero.com
Lo Studio DBT Zero - Soluzione al pignoramento immobiliare lo trovi a Biella e nelle città Alessandria - Asti - Biella - Cuneo - Novara - Torino - Tortona - Verbania - Vercelli - Belluno - Padova - Rovigo - Treviso - Venezia - Verona - Vicenza - Bergamo - Brescia - Como - Cremona - Lodi - Lecco - Mantova - Milano - Pavia - Sondrio - Varese

Evitare il pignoramento immobiliare

Debiti Zero è una delle aziende in Italia che si occupano di estinguere un debiti per sempre e cancellare un pignoramento immobiliare.

Qualunque sia la forma di debito creatasi fra debitore e creditore, Debiti Zero è in grado trattare e risolvere.

Una sofferenza di mutuo con la banca, un insolvenza con Equitalia, una o più rate non pagate al condominio o ad una finanziaria, un debito con un privato, con un fornitore o con un azienda, spesso e volentieri se non si rientra del dovuto scatta l'atto di pignoramento immobiliare.

Il pignoramento immobiliare è un passo inevitabile per chi ha un debito e non riesce a saldarlo.

Detto questo la casa o il patrimonio finiscono all'asta e vengono venduti per meno del proprio valore causando un doppio "danno" al debitore, a parte quello di perdere la casa, se non viene saldato il debito, si rimane debitori per la differenza non raccolta che incrementerà con gli interessi nel tempo.

La capacità delle nostre azioni sta nella conoscenza dei passi da seguire in modo tale da evitare che la casa venga venduta all'asta, anche se pignorata.

Se ti trovi in questa situazione, risolvi oggi stessi e contattaci ora all'indirizzo email: info@debitizero.com o visita il sito www.debitizero.com.

Cosa significa avere la casa pignorata?

Quando un soggetto detiene un credito presso un altro soggetto e quest'ultimo non si attiene al proprio dovere di rientro, il creditore si avvale di un giudice per potersi garantire il rientro totale o in parte del proprio credito tramite un atto di pignoramento immobiliare.

Questo comporta al blocco immediato del bene in possesso del debitore.

Ovviamente per sbloccare la situazione basterebbe pagare il proprio debito insoluto, ma non avendo disponibilità economica, il debitore è costretto a vedersi vendere il proprio immobile presso l'asta giudiziaria per poter ricavare denaro che servirà a ripagare il creditore, a meno che non si trovi un alternativa.

Ma come è possibile rivendere un immobile bloccato dal pignoramento immobiliare?

Il trucco sta nell'esperienza e nella capacità di negoziazione tra i nostri legali e me, William, a far accettare meno rispetto a quello che devi.

Contattaci subito all'indirizzo email: info@debitizero.com o visita il sito www.debitizero.com.